Noleggio autogru telescopiche con operatore a Bari
THE LIFT: Il tuo partner per soluzioni di sollevamento all'avanguardia
THE LIFT
Nulla è troppo pesante o è troppo in alto per le nostre autogru
Motorizzazioni di moderna concezione garantiscono un basso livello di rumore ed emissioni, con la possibilità di lavorare anche in ambienti confinati.
I permessi permanenti su ANAS e rete autostradale ci consentono di raggiungere qualsiasi località nel centro - sud Italia.
Le nostre autogru trovano impiego, quotidianamente, nel sollevamento di elementi prefabbricati, nel varo di imbarcazioni, nello scarico di veicoli ferroviari, nel posizionamento di attrezzature e macchinari industriali.
La competenza del nostro personale ci consente di utilizzare le nostre autogru anche per più complesse attività di assistenza nelle demolizione, nell’assemblaggio e smontaggio di manufatti ed impianti.
Richiedi informazioni per il noleggio autogru.
Noleggio, Vendita e Assistenza Gru a Torre Liebherr
Siamo concessionari Liebherr per Puglia, Basilicata e Calabria. ci occupiamo di noleggio e vendita di gru a torre.
Oltre alla vendita e noleggio di gru a torre, offriamo
assistenza tecnica con pronto intervento, ma anche i servizi di
- trasporto
- montaggio in cantiere
- smontaggio in cantiere

THE LIFT: gamma completa di prodotti per l'edilizia civile e industriale
La gru auotocarrata MK 88K 4.1
Si tratta di una vera e propria taxi crane, che unisce le potenzialità di una gru a torre ad un autocarro 4 assi rapido e compatto, con possibilità di accesso anche in spazi stretti, come nei centri storici e con un posizionamento estremamente veloce.
La macchina ha uno sbraccio di 45 metri, può raggiungere un’altezza sottogancio sino a 60 metri ed una portata utile massima di 8000 kg.
Proprio in virtù del suo alto contenuto tecnologico, questo tipo di macchina è disponibile solo con la formula di noleggio con nostro operatore.
Gru a montaggio rapido
Laddove occorre raggiungere altezze importanti ed evitare degli ostacoli, la serie K è la macchina ideale.
La possibilità di trasporto anche su assali modulari Litrax, un raggio di rotazione variabile, la torre telescopica, il braccio orientabile, il sistema Micromov, sono solo alcune delle caratteristiche di questa tipologia di macchine speciali.
Gru a rotazione alta
La gamma Flat Top con serie EC-B è la soluzione per il cantiere di medie - grandi dimensioni, con una altezza gancio rilevante (sino ad 98 metri) e notevoli portate (anche 20 tonnellate).
Il sistema Load Plus consente un incremento della massima portata utile sino al 20%.
Malgrado le dimensioni importanti, anche questa famiglia di gru è ottimizzata per il trasporto stradale.
Gru automontanti
La serie L1, con due diverse tipologie di macchina, rappresenta la migliore soluzione per piccoli cantieri o siti con spazi ridotti, con sbraccio sino a 30 metri, altezza di lavoro massima di 21 metri (29 con braccio inclinato) ed una portata massima di 4000 kg.